occhiali lool
Un progetto nato per creare la miglior cerniera senza viti.
Barcellona ha da sempre grande tradizione in fatto di architettura e design. Gli occhiali Lool – nati nella città catalana – prendono ispirazione proprio dai continui riferimenti culturali della metropoli… per portare alla luce montature funzionali e leggere!
collezione “tectonic series”
La collezione “Tectonic Series” degli occhiali Lool vanta modelli dal design funzionale e colorato. Le montature – amate per leggerezza e comodità – soddisfano tutti i gusti: dai frontali tondi a quelli squadrati, dalle forme “cat eye” al doppio ponte.
Volete essere i più “trendy” della vostra compagnia?
Se volete rinnovare il look e allinearvi alle tendenze più cool… Lool fa per voi!
collezione “stereotomic series”
La collezione “Stereotomic Series” degli occhiali Lool è ispirata alla “stereotomia”: l’insieme di conoscenze geometriche e tecniche tradizionali relative alla progettazione di elementi in pietra da taglio (utili alle costruzioni architettoniche).
Da Ottica Galuzzi trovate tutti i modelli dell’ultima collezione!
Vi aspettiamo per provare la montatura più adatta ai lineamenti del vostro viso.
collezione “deco series”
La collezione “Deco Series” degli occhiali Lool vanta modelli dal design sofisticato e decorativo. Le montature – ispirate allo sfarzo e all’opulenza dell’art déco – sono impreziosite da dettagli eleganti e perfette per le donne ricche di glamour.
Realizzati da un’unica lamiera di acciaio inossidabile. Senza saldature. Senza viti.
Gli occhiali Lool sono leggerissimi… e indossarli tutto il giorno è un piacere!
collezione “stereotomic series”
La collezione “Stereotomic Series” degli occhiali Lool vanta modelli dal design moderno e lineare. Le montature – apprezzate per l’estrema leggerezza – sono caratterizzate da rigide forme geometriche e ideali per le personalità più marcate.
venite a provare gli occhiali lool!
www.otticagaluzzi.it/ottica-galuzzi-contatti
collezione “tectonic series”
La collezione “Tectonic Series” degli occhiali Lool è ispirata alla “tettonica”: una teoria che – in ambito architettonico – definisce il progetto finale come il risultato fra considerazioni puramente tecniche (materiali) e criteri più soggettivi (estetica).