lenti a contatto semirigide
Le lenti a contatto che mantengono maggiormente la loro forma nel tempo.
Le lenti a contatto semirigide, o gas permeabili, sono l’evoluzione delle lenti a contatto rigide (ormai in disuso) e sono composte da materiali fluoro acrilati che le rendono più robuste rispetto alle lenti a contatto morbide. Sono resistenti e di lunga durata.
lenti vs occhiali
Le lenti a contatto sono un comodo strumento di correzione che permette all’occhio una percezione visiva completa, a tutto campo, e una perfetta visione periferica. Inoltre, sono validissime per la soluzione di qualsiasi difetto visivo.
Siete stanchi di portare gli occhiali tutto il giorno?
Se volete abbandonare le montature e abbracciare la comodità… le lenti fanno per voi!
vantaggi
Le lenti a contatto semirigide si sporcano decisamente meno delle lenti morbide e, di conseguenza, presentano minori rischi di infezione. Hanno una durata più lunga e sono indicate per le occasioni più comuni della vita quotidiana.
Da Ottica Galuzzi trovate tutti i modelli in commercio!
Vi aspettiamo per provare la lente più adatta alla conformazione del vostro occhio.
tipologia
Abbiamo lenti per ogni esigenza: di geometria sferica (per miopia, ipermetropia e bassi astigmatismi), di geometria torica (per astigmatismi medio-alti) e di geometrie particolari (per applicazioni su cheratoconi, trapianti di cornea e chirurgia refrattiva).
ordinate online le vostre lenti a contatto!
www.otticagaluzzi.it/ottica-galuzzi-ordina-lenti-a-contatto
applicazioni
Le lenti a contatto semirigide sono particolarmente adatte nei casi di astigmatismo elevato e quando si rilevano alterazioni di curvatura della cornea (cheratocono); molto valide anche nei casi di scarsa lacrimazione dell’occhio.