lenti a contatto morbide
Le lenti a contatto più flessibili e confortevoli sul mercato.
Le lenti a contatto morbide sono composte da polimeri che permettono loro di inglobare alte percentuali di acqua – tra il 36% e il 70% – rendendole così più permeabili all’ossigeno (rispetto alle lenti a contatto semirigide). Sono facili da portare e comode già dai primi istanti.
lenti vs occhiali
Le lenti a contatto sono un comodo strumento di correzione che permette all’occhio una percezione visiva completa, a tutto campo, e una perfetta visione periferica. Inoltre, sono validissime per la soluzione di qualsiasi difetto visivo.
Siete stanchi di portare gli occhiali tutto il giorno?
Se volete abbandonare le montature e abbracciare la comodità… le lenti fanno per voi!
vantaggi
Le lenti a contatto morbide hanno un’ottima tollerabilità e richiedono solo un breve periodo di adattamento. Una volta applicate sono stabili, caratteristica che le rende particolarmente adatte per tutte le attività sportive.
Da Ottica Galuzzi trovate tutti i modelli in commercio!
Vi aspettiamo per provare la lente più adatta alla conformazione del vostro occhio.
tipologia
Abbiamo lenti, in materiali tradizionali e moderni (silicone hydrogel), per ogni esigenza: morbide (per miopi e ipermetropi), morbide toriche (per astigmatici), morbide multifocali (per presbiti) e morbide multifocali toriche (per presbiti astigmatici).
ordinate online le vostre lenti a contatto!
www.otticagaluzzi.it/ottica-galuzzi-ordina-lenti-a-contatto
applicazioni
Le lenti a contatto morbide sono usate per correggere i più comuni problemi di refrazione: la miopia, l’ipermetropia, la presbiopia e l’astigmatismo. Spesso sono alternate agli occhiali, anche per motivi pratici ed estetici.